Condizioni di vendita

Prezzi

I prezzi sono indicati nelle pagine dei singoli prodotti e sono esclusi di eventuali servizi accessori, dove diversamente non indicato.

Stampe

Le stampe di loghi, targhe o immagini fornite dal Cliente possono essere sia in monocolore che in quadricromia, a seconda del tipo di logo o scritta, del tipo di telo e del tipo di tessuto.

Custodia

Ogni nostro prodotto verrà consegnato con l'apposita custodia contenitrice.

Spese di spedizione

I costi relativi alle spese di spedizione sono indicati nei moduli di ordine e sono relativi a spedizioni in Italia; i costi relativi alle spese di spedizione di prodotti da destinare all’estero, saranno quantificate al momento dell’ordine in base alla località di destinazione ed al peso/volume della spedizione.
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario, pertanto è consigliabile assicurare la spedizione.

Tempi di consegna

I Nostri tempi per la consegna sono estremamente celeri (7-10 giorni massimo dall'ordine). Sarà nostra premura avvisare il cliente, con mail o sms, al momento della partenza della merce ordinata.

Pagamento

I pagamenti accettati sono: bonifico bancario, versamento su postpay. E’ possibile ritirare e pagare i prodotti ordinati anche presso la ns. sede.

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia legale di 2 (due) anni. Farà fede il documento fiscale che riceverete in formato elettronico via mail, od in formato cartaceo all’interno del pacco.

Recesso

Tale diritto potrà essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavorativi. Il diritto di recesso è escluso nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (art. 59 del D.lgs. 205/2006).

Il diritto di recesso previsto nel Codice del Consumo, riguarda solo il consumatore come previsto dall’art. 3 lett. A D. Lgs. 206/05: "consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta". Pertanto, essendo il titolare di una Partita Iva un professionista, e non un consumatore, non potrà esercitare il diritto di recesso disciplinato nel Codice del Consumo.

Risoluzione problemi

Qualora il prodotto ricevuto risultasse difettoso (es. scucito, troppo piccolo, troppo grande, ecc.) basterà contattarci telefonicamente (0586887456) e/o via mail (info@euroteli.it) per potervi prestare assistenza al fine di rimediare ed eliminare il difetto senza onere alcuno a vostro carico.


Come ordinare

Gentili Clienti, potete ordinare i nostri prodotti telefonicamente (0586887456) o per posta elettronica (info@euroteli.it) o più semplicemente compilando il buono d'ordine del prodotto che vi interessa: navigate il sito tramite il menù sulla sinistra oppure dirigetevi direttamente alla pagina di vostro interesse tramite l'elenco sotto riportato; alla fine di ogni singola pagina troverete il buono d'ordine del prodotto corrispondente.
Non avete bisogno di prendere le misure del vostro mezzo: è sufficiente che nel modulo d'ordine ci indichiate, nell'apposito campo, il suo modello preciso.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci!

Copriauto

Coprimoto

Copricamper

Copricaravan

Isolanti Termici

Altre Coperture

Idee Regalo